PROGETTISTA DISEGNATORE CAD-BIM | EDILIZIA E IMPIANTI

Gruppo Altair
Vai ai contenuti

PROGETTISTA DISEGNATORE CAD-BIM | EDILIZIA E IMPIANTI

Gruppo Altair
Pubblicato da Gruppo Altair in Lavoro · 9 Agosto 2022
ITS Srl società di ingegneria parte di Gruppo ALTAIR cerca 1 PROGETTISTA DISEGNATORE CAD-BIM | EDILIZIA E IMPIANTI per la propria sede di Roma/Fiumicino.

L’azienda, in forte espansione, opera nel settore del partenariato pubblico-privato, le attività svolte riguardano gli ambiti dell'edilizia, dell'efficientamento energetico, dell'impiantistica elettrica e termoidraulica.
 
La risorsa verrà inserita in ufficio tecnico e si occuperà di progettazione e disegno principalmente legato all’edilizia e all’impiantistica. Si calerà in un contesto dinamico e nel quale il lavoro di squadra e il supporto reciproco costituiscono una caratteristica vincente. Ciascuna risorsa si interfaccerà in particolare con il progettista ed i tecnici dell'area di riferimento e riporterà ad una direzione tecnica.
 

Il Candidato Ideale Sarà In Possesso Dei Seguenti Requisiti
 
• Possiede padronanza dei software di disegno quali REVIT/VECTORWORKS e AUTOCAD e della gestione processi BIM
 
• Ha maturato un'esperienza comprovata in campo edile nel disegno e nella gestione di modelli di immobili di ristrutturazione e nuova costruzione
 

Costituisce valore aggiunto la laurea in Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria Edile-Architettura o specializzazione in uno degli ambiti di riferimento: ARCHITETTONICO / CIVILE / MECCANICO / ELETTRICO
 
Si richiede serietà professionale, affidabilità, capacità relazionali e predisposizione al Problem Solving, ottima capacità di capire, interpretare e disegnare piante, sezioni, prospetti, ottima capacità di lavorare in autonomia, estrema attenzione ai dettagli. Contratto di collaborazione a tempo pieno. Stipendio commisurato all'esperienza e capacità del candidato e comunque superiore alla media del settore.
 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 

Invia la tua candidatura ADESSO


Altair S.p.A. | Via dell'Arcoveggio 74 - 40129 Bologna
P.IVA 01725920035 | Capitale sociale 4.000.000 € I.V.
Altair
Torna ai contenuti