Costruzioni - Gruppo Altair

Gruppo Altair
Vai ai contenuti
Costruzioni
Costruzioni
Edilver srl

La storia

Edilver s.r.l. è una società operante nei settori dell’edilizia civile e industriale, delle fonti rinnovabili, delle manutenzioni e dei servizi per la pubblica amministrazione.

Vede quali soci ALTAIR s.r.l per una quota pari al 60% e VERTI Silvia per la rimanente quota del 40%.

Nell’aprile del 2014 in Edilver S.r.l. confluiscono: TECNOEDIL srl, azienda con esperienza decennale nel settore e IMPREDIL srl ditta nata nel 1972, come impresa individuale e nel 1985 divenuta s.r.l. , creando così un'azienda dalle elevate capacità tecnico-organizzative ed ampliando il settore delle attività costruttive in opere pubbliche quali la realizzazione di arginature, la costruzione di strade e piazze, ecc..

Questo passaggio strategico ha determinato la costituzione di un volto nuovo dell’azienda con attestazioni, prospettive e capacità professionali significative..

Il futuro

Il Gruppo Altair ha improntato un piano di sviluppo a livello nazionale nel comparto dell’edilizia cimiteriale e nel settore delle cremazioni diventando negli ultimi anni polo di riferimento in Italia.

L’esperienza maturata nel corso delle realizzazioni più importanti ha determinato l’esigenza di individuare un’azienda edile “di fiducia” in possesso di certificazioni ed attestazioni di qualità che possa diventare partner affidabile per affrontare insieme l’iter funzionale alla realizzazione di nuovi impianti cimiteriali (crematori/investimenti nel settore cimiteriale).

Edilver s.r.l. è quindi presente in A.T.I. in tutte le più importanti iniziative di project financing guidate da Altair S.r.l. con il compito di sviluppare le progettazioni esecutive e di realizzare le opere.

Questo specifico settore dell’attività di Edilver s.r.l. rappresenta sicuramente il valore aggiunto dell’attività dell’azienda.

In A.T.I. con Altair S.r.l. Edilver risulta aggiudicataria della progettazione, realizzazione e gestione di numerose concessioni su tutto il territorio nazionale.

Va inoltre evidenziato il desiderio di ALTAIR srl di continuare, anche attraverso lo strumento EDILVER srl, ad investire nel settore delle fonti rinnovabili (su tutte la costruzione e gestione di impianti idroelettrici).

Torna ai contenuti