Operatore mezzi meccanici

Gruppo Altair
Vai ai contenuti

Operatore mezzi meccanici

Gruppo Altair
Pubblicato da Gruppo Altair in Lavoro · 8 Settembre 2022
L’azienda Edilver srl, facente parte del GRUPPO ALTAIR, che ha in affidamento i lavori di ampliamento del cimitero, è alla ricerca di nr. 1 operatore mezzi meccanici ( escavatore, pala meccanica, mezzo telescopico)/autista con patente C e patentino mezzi meccanici ( preferibile ), (attestato CQC, preferenziale, ma non indispensabile) da inserire immediatamente nei propri Cantieri siti rispettivamente nel Comune di Fiumicino (RM).
La risorsa dovrà effettuare lavorazioni mediante escavatori di medie dimensioni (da 35 qli a 135 q.li),minipala meccanica tipo Bobcat e mezzo telescopico tipo Merlo, si richiede pertanto pregressa e comprovata esperienza in scavi a sezione obbligata anche in presenza di sottoservizi, spianamenti terreni e movimentazione materiale.
Requisiti richiesti
La risorsa ideale ha maturato precedente esperienza su cantieri edili e/o stradali. Si richiedono necessariamente patentino di utilizzo di mezzi meccanici e patente C.
Utilizzo di escavatori, miniescavatori, pale gommate mezzi telescpici per la Realizzazione di fognature, cavidotti e pozzetti, sbancamenti, rilevati e movimentazione materiale.
Completano il profilo serietà, disponibilità, flessibilità, buona capacità di lavorare in gruppo e buona dose di autonomia ed intraprendenza.

Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Orario flessibile
Licenza/Certificazione indispensabile:
Patentino MMT (Macchine Movimento Terra)
Patente C



Invia la tua candidatura ADESSO


Altair S.p.A. | Via dell'Arcoveggio 74 - 40129 Bologna
P.IVA 01725920035 | Capitale sociale 4.000.000 € I.V.
Altair
Torna ai contenuti